18.03.2020

SWISSPACER Ultimate: avanguardia pura

Lanciata sul mercato nel marzo 2013, SWISSPACER Ultimate è la nuova generazione di barre distanziatrici isolanti. La canalina all'interno delle vetrocamere è un componente spesso sottovalutato, soprattutto in fase di vendita, ma dettaglio fondamentale per le performance di isolamento di una finestra.


Si tratta di una barra distanziatrice che presenta le migliori prestazioni termiche, ma che allo stesso tempo deve anche mantenere tali prestazioni per anni, evitando che il gas isolante fuoriesca e che il vapore di umidità penetri nell'unità sigillata.
Il design ideale del prodotto è un materiale della barra distanziatrice dalle eccezionali proprietà termiche e un foglio di supporto in grado di fermare il 100% della trasmissione del gas e del vapore acqueo in modo da poter mantenere le sue prestazioni di risparmio energetico per molti anni.


Ecco perché utilizziamo da anni versioni all'avanguardia come il marchio SWISSSPACER.

Comfort

Blocca all'interno della vetrocamera il gas isolante evitando che il vetro perda le sue proprietà ed evitando così la formazione di vapore acqueo all'interno del vetro.


Estetica

Ha una gamma di colori ampia, che permette di abbinare il vetro al serramento in qualsiasi situazione e ha larghezze variabili per essere montata su ogni tipo di vetrocamera. Disponibile in 17 colori