Oikos, azienda leader nel settore di architetture per ingressi, presenta la nuova linea di rivestimenti in alluminio Skydoors. Con questa soluzione innovativa, Oikos risponde alle esigenze di mercato attuale e offre una vasta gamma di opzioni per creare ingressi di grandi dimensioni con un design unico e di alta qualità.
La linea Skydoors include due varianti complementari: Direttrice e Orizzonte, entrambe pensate per conciliare elementi raffinati con elementi più tecnici, che si adattano perfettamente all’architettura contemporanea.
Il modello Direttrice è stato pensato come una linea verticale raffinata e rigorosa ed include un profilo di alluminio che, intervallandosi tra le doghe, dona movimento e design al rivestimento nel suo complesso. Il segno orizzontale, peculiare del modello Orizzonte, permette di spezzare la verticalità con una linea di demarcazione che divide tutto ciò che sta sulla terra da tutto quello che si eleva verso il cielo, diventando un elemento decorativo armonico o a contrasto, se si accentua con un colore differente.
Il maniglione selezionato diventa parte integrante del design della porta: si abbina perfettamente alle doghe verticali senza perdere la propria identità e mantenendo le caratteristiche di un accessorio che nobilita la soluzione d'ingresso.
Skydoors entra in contatto con il design minimalista attuale ed è in grado di stupire in quanto a effetti visivi e tattili.