Il nostro servizio offre prima di tutto un supporto tecnico ed estetico a fare le scelte più idonee per la propria struttura alberghiera. Attiva nel settore dei serramenti dal 1907, Bocchio Solutions ha deciso di allargare i propri orizzonti guardando al futuro ma rispettando la propria storia e quella degli altri. Ecco perché, oltre al restauro conservativo, le nostre consulenze coinvolgono anche il settore della domotica e delle nuove impiantistiche come il controllo ingressi delle singole camere: un grande passo verso le nuove tecnologie, pur tenendo conto dell’importanza della nostra tradizione architettonica.
Una pianificazione lineare e dettagliata che sta alla base di un lavoro condotto interamente dal nostro team, certificato e addestrato anche per attività ad alta quota.
Aspetto da sottolineare è sicuramente la non invasività delle nostre operazioni: i restauri avvengono con grande rispetto nei confronti della struttura preesistente, la quale manterrà la sua natura storica, strutturale o architettonica rinnovando il proprio livello di funzionalità. Affidarsi al nostro team di professionisti certificati significa scegliere un percorso accurato e costante, perché tiene conto delle peculiarità tecniche ed estetiche dell’edificio ed è seguito da un’assistenza continua e consolidata.
La nostra storia conta già importanti progetti nel settore alberghiero: Grand Hotel Gardone, Palace Hotel Villa Cortine di Sirmione, LA Home di Moniga, Lefay Resorts e Spa di Gargnano, Santa Margherita Palace e Spa di Santa Margherita Ligure Hotel Olivi di Sirmione e Sunset Residence di Brenzone. Una storia pronta a proseguire.