Bocchio Serramenti mette a vostra disposizione, senza impegno, tecnici specializzati per ispezioni su luogo al fine di verificare le misure e di proporvi le migliori soluzioni a livello termico, acustico ed estetico, specifiche per ogni caso.
L’azienda invita il cliente a visitare il nostro showroom, dove avrà la possibilità di vedere personalmente la vasta gamma di prodotti, di parlare con il personale altamente qualificato e definire insieme il tipo di infisso, finiture e gli eventuali accessori. Sarà così possibile confezionare soluzioni ad hoc per qualsiasi esigenza. Una volta effettuato il sopralluogo e specificate le caratteristiche dei serramenti, l’azienda vi invierà un preventivo del lavoro.
Le innumerevoli opzioni possibili e le specifiche esigenze vengono quindi definite direttamente con il cliente, effettuando insieme il controllo di tutte le scelte prima della sua conferma finale.
A conferma d’ordine avvenuta, l’azienda avvia il ciclo di produzione e realizzazione dei vostri serramenti. Le tempistiche necessarie verranno comunicate al cliente.
L’azienda vi contatterà con circa 10 giorni di anticipo, per avvisarvi della conclusa fase di produzione dei vostri serramenti. Una volta realizzati gli infissi, i nostri addetti specializzati sono pronti alla posa in opera, eseguendola a regola d’arte, dalle fasi preliminari di verifica di stabilità e conformità, al posizionamento del telaio e delle sigillature fino alla pulizia dell’infisso e del cantiere. I giorni saranno concordati direttamente con il cliente.
Ad installazione avvenuta, viene effettuata la verifica del corretto andamento del manufatto, prima di destinarlo all’utilizzo. Il collaudo prevede il controllo del funzionamento dei meccanismi di chiusura delle ante, del meccanismo degli accessori e del corretto posizionamento di guarnizioni e ferramenta.
Bocchio Serramenti vi invita ad aderire al servizio di manutenzione programmata, una verifica annuale del perfetto funzionamento dei manufatti da parte di un nostro tecnico specializzato.