16.05.2019

Bocchio e Oikos Synua: un rapporto senza limiti

Oikos Synua è la porta blindata che non conosce limiti, come il suo rapporto sempre più solido con il lavoro di Bocchio Solutions. Ideale per le grandi dimensioni, Oikos Synua il connubio perfetto tra tecnica e design.

Dotata di apertura a bilico e complanare al muro, questa porta a bilico è rivestita da settori o a pannello unico e può raggiungere i 220 cm di larghezza e i 300 cm di altezza standard. A richiesta può essere realizzata con dimensioni maggiori, ed è disponibile nelle due versioni ad anta unica o a fianco luce.

 

Oikos Synua: una scelta vasta e completa

Tra forme, rivestimenti, finiture e optional, Oikos Synua si presenta come un prodotto pieno di soluzioni dal punto di vista estetico e funzionale, con un’ampia scelta di vetri opachi e vetri lucidi, legni interni ed esterni, legno vivo, rovere segato, laccato opaco, laccato a poro aperto, gres porcellanato, materici e fashion.

Dal punto di vista dei rivestimenti, Synua può essere scelta con un piano, fugato, interior design e a settori.

 

Tutti gli optional di Oikos Synua

Oikos Synua presenta numerosi optional. Eccoli:

-        Arckey: sistema integrato di gestione degli accessi con apertura elettronica direttamente da smartphone.

-        Apertura con chiave Transponder: un’opzione che prevede l’utilizzo di un transponder, dispositivo di apertura automatica dell’anta.

-        Oikos Card: il sistema Arckey prevede come sistema complementare l’apertura della porta attraverso la Oikos Card, da accostare direttamente all’anta.

-        PIN: l’apertura dell’anta può avvenire tramite la memorizzazione di un codice PIN su un apposito tastierino numerico.

-        Card con tecnologia RFID: le porte con sistema integrato Arckey possono essere aperte anche mediante una card RFID (es. carta di credito o tessera della metropolitana) Mifare compatibile 13,56 Mhz.

-        Kit 3 Admin Cards: il sistema Security Code System è composto da tre tessere a disattivazione progressiva che permettono all’amministratore di avere sempre il controllo del codice segreto per l’accesso alla programmazione dell’app Oikos Tech.

-        Maniglia con scivolo: nella versione con scivolo così come in quella con sportello, l’apertura di Synua dall’interno avviene anche grazie alla rotazione dell’originale pomolino.

-        Maniglia con sportello: per realizzare la totale complanarità della porta, è stata creata una speciale maniglia con meccanismi a scomparsa, un sistema di apertura brevettato.

-        Maniglione corto: il maniglione esterno di Synua può essere inserito nella versione corta.

-        Maniglione lungo: per arricchire ancor di più la porta è possibile personalizzarla esternamente con la scelta del maniglione lungo in acciaio.

 

Contattaci qui per maggiori informazioni!