30.05.2019

Linvisibile Alba – porta rasomuro in versione tagliafuoco

Bocchio vanta la collaborazione con il prodotto Linvisibile Alba, ovvero una porta rasomuro prodotta anche in versione tagliafuoco. Sicurezza e design, per un prodotto che guarda tanto alla bellezza quanto al futuro.

Una bellezza che si tinge di estrema sicurezza: Linvisibile a battente è resistente al fuoco ed è a sistema brevettato per porte a totale filo-muro (alluminio e cerniere a scomparsa). La porta a battente de Linvisibile ha ottenuto la certificazione di resistenza al fuoco 30 minuti, ideale per rispondere alle esigenze di sicurezza nel settore alberghiero, contract, hotellerie, grandi comunità e di tutti quei contesti pubblici dove le normative richiedano specifici requisiti di resistenza al fuoco.

 

Linvisibile Alba nel mondo

Il lussuoso hotel e centro benessere Six Senses Residences Courchevel, situato nella famosa località sciistica, ha aperto nel dicembre 2016. Un progetto residenziale che comprende 53 appartamenti e la Spa Six Senses, nel cuore della famosa località turistica. La Spa Six Senses Courchevel ha una reception a pianta aperta con una zona lounge e cinque sale dedicate ai trattamenti. Il centro benessere comprende anche una piscina coperta, saune, bagno turco, una sala relax, una palestra e uno spazio per corsi di benessere. Qui a Courchevel Linvisibile ha fornito circa 50 porte altamente customizzate per tipologia, dimensioni e finiture.

 

Bocchio e Linvisibile Alba: una raffinata tecnologia

Attraverso l’utilizzo di una raffinata tecnologia, il sistema Linvisibile garantisce la perfetta planarità alla parete, la totale scomparsa del telaio in alluminio e la sicurezza di eliminare ogni antiestetismo. Linvisibile garantisce planarità perfetta tra parete e pannello e un esclusivo sfioro millimetrico perimetrale.

Linvisibile, inoltre, offre una grande varietà di legni impiallacciati che vengono trasformati in progetti visionari di architetti e designer.

Una porta personalizzata con colorazioni, essenze e finiture speciali, capaci di offrire al progettista tutta la libertà visiva possibile.