09.03.2019

Arckey: sistema Smart per porte blindate Oikos

Mai più chiavi in tasca, con il sistema di chiusura Smart per porte blindate OIKOS. Controllo accessi in tempo reale direttamente sul tuo smartphone.

 

Con il nuovo sistema integrato di gestione degli accessi, ora è possibile aprire e chiudere la porta senza bisogno di utilizzare la chiave, basterà scaricare un’apposita app sul proprio smartphone per gestire le diverse funzioni: dalla nomina di nuovi utenti fino alla modifica delle impostazioni e alla verifica degli accessi, in totale sicurezza.

Alimentata a batterie, Arckey non necessita di cablaggio a parete e si adatta perfettamente a tutte le porte Oikos: con Evolution, Tekno e Project l’apertura dall’interno funziona abbassando la maniglia, che sblocca tutte le mandate in “funzione antipanico”, mentre con Synua è sufficiente premere il pulsante verde integrato nell’impugnatura.

Il risultato è un’anta dall’estrema pulizia estetica, da sempre una delle caratteristiche principali dell’azienda, a cui si somma la massima discrezione: bella da vedere e funzionale, diventa tutt’uno con le pareti portanti. La serratura c’è ma non si vede.

 

 Guarda qui come funziona