11.01.2019

ADL Mies, bellezza e design per una porta funzionale

ADL è un’azienda che realizza porte che non sono un semplice oggetto d’arredamento, ma che completano l’ambiente diventando parte di esso. Le porte ADL si contraddistinguono dagli altri prodotti sul mercato perché si trasformano in aperture che non dividono gli spazi ma li uniscono, andando a creare i cosiddetti “spazi fluenti”. Vere opere di design, prodotti carichi di tecnologia che rappresentino anche una funzione architettonica, mirando al futuro.

 

Siamo orgogliosi di poter avere nel nostro catalogo alcuni prodotti ADL Mies, con la sicurezza di poter contribuire a raggiungere risultati sempre più all’avanguardia.

 

Piana

Un sistema di aperture caratterizzato da due vetrate che racchiudono tra loro il telaio di alluminio, visibile o meno a seconda della rifinitura scelta. La porta possiede un particolare non da poco: un senso di planarità, rendendola visibilmente un corpo unico, adatto ad ogni tipo d’ambiente.

-Fascia personalizzabile con vetri retro-verniciati

-Doppio vetro spessore 4+4 mm con finitura a scelta

-Telaio in alluminio anodizzato o laccato.

 

Line

Con vetro 6 mm di spessore a finitura a scelta e un telaio in alluminio anodizzato o laccato, questa porta scorrevole si unisce allo stile dell’ambiente e genera una sensazione di geometrie in movimento, dando vita a giochi di ombre e luci.

 

Mitika

Mitika ha uno stile pulito ed essenziale, con un minimalismo nelle forme. Il telaio in alluminio di questa porta racchiude un unico vetro centrale, rendendola semplice ed adatta ad ogni tipologia di ambiente. Come per la Line: vetro spessore 6mm, finitura a scelta, telaio in alluminio anodizzato o laccato.  

 

Filomuro

La porta Filomuro ha la caratteristica di integrarsi completamente alla parete, mantenendo inalterata l’estetica dell’ambiente. Le sue cerniere sono a scomparsa, il telaio invisibile, e la porta si unisce a quest’ultimo creando un senso di continuità e linearità. Doppio vetro spessore 4+4 mm con finitura a scelta e pannello con finitura a scelta (legno o laccato). 

 

Light

Questa porta divide gli spazi in modo elegante ed essenziale. Progettata interamente in vetro e con la finitura a scelta, essa permette alla luce di entrare nell’ambiente e garantisce l’intera visibilità dello spazio creando la sensazione di un ambiente ampio ed arioso. Anche qui: vetro spessore 8/10 mm con finitura a scelta.  

 

Per qualsiasi informazione tecnica e specifica, visita il sito web di ADL Mies

 

Link